Dicembre 10, 2022 | ||
9:00 pm |
A GRANDE RICHIESTA ANCORA A FIRENZE
GIUSEPPE SORGI
con lo strepitoso successo della conferenza-spettacolo
IO VERGINE, TU PESCI?
Risate astrologiche
Due ore incommensurabilmente esilaranti!
biglietti solo su CiaoTicket*
Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui.
Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore.
Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre?
Proveremo a rispondere a queste domande.
E lo faremo ridendo. Tanto.
Sabato 10 dicembre 2022, ore 21
TEATRO AFFRATELLAMETO
Via Giampaolo Orsini, 73 – Firenze
Biglietti su Ciaoticket*
* Possibile scegliere i posti in pianta. La biglietteria non è gestita dal teatro Affratellamento
S❤️STieni il Teatro Affratellamento. VI ASPETTIAMO!
Restate in contatto per i prossimi aggiornamenti, diffondete la newsletter, iscrivetevi ai canali social e attivate la campanella (?)!