Febbraio 7, 2020 | ||
5:30 pm |
L’Affratellamento
è molto lieto di presentare il ciclo di presentazioni di libri
di Porto Seguro Editore
a ciascun incontro di presentazione del ciclo, partecipa l’autore
Nonostante te
di Lorella Carli
L’autrice affronta il drammatico tema del femminicidio attraverso gli occhi di tre donne: la mamma, la sorella, la vittima, lanciando il messaggio di non vergognarsi a chiedere aiuto, se vivono situazioni di violenza fisica e/o psicologica.
Lorella Carli (1961) è un’insegnante di scuola dell’infanzia. Ha pubblicato il suo libro nel 2008.
Venerdì 7 Febbraio 2020, ore 17:30
Teatro l’Affratellamento – Firenze, Via Giampaolo Orsini, 73
TUTTO IL PROGRAMMA DEL CICLO
Porto Seguro Editore
è una casa editrice giovane, agguerrita e coraggiosa. Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti gli autori, esordienti e non, di pubblicare le proprie opere senza alcuna spesa. Un Porto Sicuro per il lettore e lo scrittore che intendono leggere e scrivere le loro storie, inevitabilmente uniche, senza che esse vengano stravolte da editori imprigionati dalla logica del puro e semplice vantaggio commerciale.
Ci piace pensare di non essere gli unici a voler cambiare qualcosa nel sistema dell’editoria italiana, a nostro parere incapace di dare voce a coloro che credono nel proprio lavoro. Porto Seguro Editore è una casa editrice che non fa sconti, la nostra strada è la passione e il nostro motore l’amicizia. Il suo romanzo d’esordio, incredibilmente, è stato un best seller di fama nazionale, con più di 200.000 copie vendute.
Perché dove c’è una volontà, c’è una strada.
T: +39 0553895475 info@portoseguroeditore.it